Comunicazioni da Palazzo dell’Aquila, interventi socioassistenziali e per studenti pendolari

Riaperti i termini per la presentazione delle istanze da parte di persone affette da disabilità gravi che intendono beneficiare di interventi socioassistenziali.

Il Settore VII – Servizi alla persona, informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze, riguardanti persone, affette da disabilità gravi, che intendono beneficiare di interventi socio-assistenziali, come disposto dal D.P.R.S. 589/2018. Sul sito istituzionale oltre all’avviso è pubblicato il modulo dell’istanza da presentare.

 

Abbonamenti per studenti pendolari che frequentano corsi di studio di istituti scolastici non presenti nel territorio di residenza

L’Ufficio pubblica istruzione rende noto che sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato il modulo di richiesta per l’abbonamento degli studenti pendolari frequentanti corsi di studio o istituti scolastici non presenti sul territorio di residenza.
Gli abbonamenti avranno decorrenza dal 1° ottobre 2021. Le domande potranno essere presentate, on line, all’indirizzo e-mail: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it oppure ufficio.protocollo@comune.ragusa.gov.it
In alternativa le istanze potranno essere presentate direttamente presso lo sportello Pubblica Istruzione di via M. Spadola, 56 aperto il lunedì e giovedì, dalle 9 alle 12.

Ultimi Articoli