Controlli a Santa Croce Camerina, il sindaco Dimartino esprime plauso per l’azione delle forze dell’ordine

“Esprimo un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine della provincia di Ragusa, che a seguito di Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, presieduto da sua eccellenza il prefetto, hanno effettuato i servizi di controllo che si sono svolti nei giorni scorsi a Santa Croce, e che hanno portato all’emissione di tre divieti di accesso nelle aree urbane (Dacur) da parte del questore nei confronti di altrettanti soggetti che si erano resi responsabili di una rissa, grazie all’intervento dei militari dell’Arma della locale stazione.
Ancora, sempre gli stessi carabinieri, sono riusciti ad individuare i presunti autori del furto di cinque biciclette, 4 elettriche di ultima generazione ed una da corsa, per un valore complessivo stimato di oltre 10.000 euro, consumato ai danni di un negozio di Santa Croce”.
Lo dice il sindaco Peppe Dimartino, dopo i servizi di controllo nel territorio santacrocese, a seguito dei fatti/reato che si erano verificati in città.
“La risposta delle istituzioni, coordinata dal questore Trombadore che ringrazio per la sensibilità mostrata nei confronti del territorio, è stata immediata, e per questo non possiamo che essere grati ai rappresentanti di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.
Auspichiamo che i controlli possano continuare per tutto il periodo estivo, allo scopo di assicurare a cittadini, turisti e villeggianti un’estate serena dal punto di vista della sicurezza”.

Ultimi Articoli