L’on. Iano Gurrieri coordinatore provinciale di Sicilia Democratica

di redazione
Gli obiettivi della piattaforma politica ragusana di Sicilia Democratica al centro di un incontro con i rappresentanti degli organi di informazione

Sicilia Democratica, dando seguito alle conclusioni dell’assemblea fondativa di Giardini Naxos, prosegue la sua azione di radicamento nel territorio ibleo.
In questa prospettiva, l’on. Lino Leanza, in qualità di coordinatore regionale, dopo la nomina a Vittoria di Salvatore Tolomeo, ha nominato l’on. Sebastiano Gurrieri coordinatore di Sicilia Democratica per il territorio della ex provincia.
Una nomina che, premiando anche l’attento lavoro svolto dall’on. Gurrieri nella gestione commissariale della Camera di Commercio iblea, asseconda il programma di Sicilia Democratica volto a sostegno delle piccole e medie imprese entro un quadro di valorizzazione delle eccellenze iblee, del comprato agricolo e delle infrastrutture locali.
La nomina di Guerrieri prefigura altresì un momento qualificativo dell’iniziativa di Sicilia Democratica nel Ragusano perché arricchisce i propri quadri dirigenti di una figura che ha maturato una straordinaria esperienza militante e politica soprattutto su questioni ancora aperte quali l’aeroporto di Comiso ed il raddoppio della Statale 514.
La portata e gli obiettivi al centro della piattaforma politica ragusana di Sicilia Democratica saranno oggetto di una conferenza stampa convocata per lunedì 19 gennaio alle 10.30 all’Hotel Montreal di Ragusa.

Ultimi Articoli