La Scuola dello Sport passa in concessione al Comune di Ragusa

Presso la sede del Libero Consorzio Comunale di Ragusa è stata firmata stamane la concessione, per trent’anni, al Comune della Scuola dello Sport di via Magna Grecia,
A sottoscrivere l’accordo il Commissario straordinario Salvatore Piazza e il sindaco Giuseppe Cassì, presenti l’assessore allo sport Eugenia Spata ed il presidente del consiglio comunale di Ragusa Fabrizio Ilardo .

“Stamani – dichiara il sindaco Cassì – è stata siglata la convenzione, valida per 30 anni, che non prevede la corresponsione di alcun canone al Libero Consorzio Comunale di Ragusa.
Nell’accordo si fa riferimento alla procedura, già in fase d’avvio, per l’affidamento di lavori di completamento e ristrutturazione della struttura per un importo di € 782.229,00, con finanziamento a totale carico dell’ente di viale del Fante.
Ringrazio il Libero Consorzio e il Commissario Piazza per aver dato a Ragusa l’opportunità di ritrovare un luogo strategico per tutto il movimento sportivo, anche dal punto di vista economico, formativo, manageriale.
Si apre adesso la fase di manutenzione straordinaria dell’immobile per ripristinarne le funzioni”.

Ultimi Articoli