di redazione
La formazione ragusana tenterà di sovvertire il pronostico che vede protagonista una delle favorite per la conquista del campionato
Chiama a raccolta i sostenitori il capitano della Virtus Ragusa.
Chiara Cocucci dà appuntamento agli appassionati calcio a cinque femminile alle 17 al palaParisi di via Bellarmino.
Le Lapazzotte, ancora a zero punti in classifica, dovranno affrontare la corazzata Rev P5 Palermo, nella terza partita del girone di andata del massimo campionato regionale.
“Sarà una sfida durissima – spiega capitan Cocucci – perché la squadra avversaria proviene da diverse stagioni in serie A. Quest’anno avrebbe dovuto fare la serie A d’Elite ma alla fine ha ripiegato sul campionato di serie C che, sicuramente dal punto di vista economico, è più abbordabile. Palermo è insomma una delle favorite per la vittoria finale del campionato”.
Le ragusane quindi dovranno tirare fuori grinta e carattere.
Il morale non manca. “Nonostante le prime due uscite stagionali andate storte, siamo entusiaste delle novità societarie e siamo spronate a dare il massimo per non deludere le aspettative. Faremo di tutto per fare una bella sorpresa al pubblico e alle avversarie”.
Ufficio stampa – Laura Curella
