Salvatore Tolomeo nuovo Coordinatore di “Vittoria solidale!”

Salvatore Tolomeo ha accettato il ruolo di Coordinatore del Comitato Civico “Vittoria solidale!”, lasciato da Fabio Prelati. Come preannunciato ieri, il ruolo di coordinatore è stato proposto al noto imprenditore musicale Salvatore Tolomeo che – hanno sostenuto dall’associazione – con le sue riconosciute capacità organizzative darà continuità e impulso alla neonata iniziativa solidale.

“Sono lieto di assumere il ruolo di Coordinatore di questa bella realtà – dichiara Salvatore Tolomeo – che, nel volgere di pochissimo tempo, ha già dato risposte concrete ai bisogni di tanti concittadini. Il mio impegno, adesso, sarà volto ad ampliare il progetto, coinvolgendo quante più persone, enti ed associazioni nel dare continuità di sostegno a chi ne ha bisogno. L’ho già fatto nel passato, perché credo fermamente nel volontariato come servizio a favore dei più bisognosi e chiedo, sin da adesso, collaborazione e aiuto a chi crede nei medesimi Valori della solidarietà”.

Il Centro di raccolta, lo ricordiamo, è ubicato nello Stradale per Scoglitti n.86 ed è attiva la linea Wathsapp 3291036418 alla quale far giungere le richieste.

Ultimi Articoli