Vorrei approfittare dell’ultimo momento disponibile prima del silenzio elettorale semplicemente per dire grazie.
Questi mesi di campagna elettorale sono stati intensi, anche provanti dal punto di vista emotivo ma in cambio mi hanno dato qualcosa di non scontato: mi hanno fatto sentire il sostegno delle tante persone che ho incontrato nel mio cammino. Durante gli incontri, le chiamate, anche solamente tramite messaggi.
In ognuna di queste occasioni ho trovato nuove risorse e nuova energia per non fermarmi.
Indipendentemente dall’esito delle elezioni, mi ritengo molto fortunato per ciò che in questi quattro anni, insieme a Peppe Cassì e alla giunta tutta, sono riuscito a portare avanti. E fortunato di questi anni, dal 2010 al 2023, di impegno per la mia città che oggi voglio raccontare in un minuto e mezzo, qui: https://www.youtube.com/watch?v=q3iHnwSiLXA
Se me ne sarà concessa la possibilità, continuerò ma soprattutto continueremo a lavorare insieme per realizzare la nostra visione di Ragusa, tramite le tante idee che ho esposto nelle ultime settimane. E spero di farlo anche grazie al sostegno di tanti ragusani.
Buon voto
Simone Digrandi
