Vittoria, la locale squadra di calcio ufficializza l’iscrizione al prossimo campionato di Promozione.
È stato il Presidente Toti Miccoli a ricevere dalla LEGA Regionale la conferma dell’esito positivo della documentazione presentata per partecipare al campionato regionale.
Un passaggio importante, quello dell’iscrizione, che si è concretizzato anche in forza di un incontro costruttivo e risolutivo con il Presidente e amico Angelo Biondi, che, con grande senso di responsabilità e disponibilità, ha consentito il superamento dell’impasse della “omonimia” con la sua associazione sportiva, portante una similare denominazione.
La società, ritornando alla rosa, sta ancora operando sul ‘campo’ per continuare a rafforzare l’organico, rendendolo ancor più competitivo. Nelle prossime ore, successivamente alla scadenza per l’iscrizione al campionato di Promozione, si sapranno le composizioni dei quattro gironi, che dipendono anche dai ripescaggi dalla Prima Categoria o per l’Eccellenza, qualora dovessero esserci società non iscritte al massimo campionato regionale.
Intanto il tecnico, Mister Catania, di concerto col suo staff, ha avviato il programma di preparazione atletica, fissando il raduno al G. Cosimo il prossimo 8 agosto 2022. E da ieri sono, altresì, iniziate le visite mediche per i calciatori che vestiranno la maglia biacorossa. Si comincia con i tesserati locali per continuare nei prossimi giorni con tutti gli altri calciatori.
La dirigenza, inoltre, comunica che lo staff medico sarà diretto dal Dott. Gioacchino Giudice di Chiaramonte Gulfi, mentre Vincenzo Barravecchia sarà il massaggiatore. La società inoltre potrà avvalersi del supporto dello studio fisioterapico di Rocco Assenza.
Sul fronte mercato, il DG Bellino ha completato l’accordo con Simone Veca, 2004, giovane difensore in prestito dal Ragusa. La società ringrazia il Presidente del Ragusa Giacomo Puma e il Direttore Santo Palma per aver portato a termine questa operazione.

Ultimi Articoli