‘Partecipiamo’ rivendica paternità delle attività condivise

di redazione
Comunicato dell’Associazione Partecipiamo per sottolineare le prime realizzazioni condivise, frutto dell’alleanza programmatica-amministrativa.

Di seguito il testo integrale della nota diffusa tramite addetto stampa:
“Uno dei punti programmatici di Partecipiamo, vecchia e datata battaglia dei suoi maggiori esponenti, Giovanni Iacono e Salvatore Martorana, in consiglio comunale e in consiglio provinciale, il piano strategico di sviluppo, ha trovato formale avvio (deliberaz. 421 del 15 ottobre 2014) con la creazione di un’apposita struttura.
Il piano strategico di sviluppo è uno dei punti del ‘Patto di responsabilità per il bene comune’ che è stato sottoscritto lo scorso settembre tra il nostro movimento, il Sindaco Piccitto e il Movimento 5 stelle.
Un’alleanza programmatica-amministrativa che comincia a mostrare le prime realizzazioni delle attività condivise.
Apprezziamo anche l’iniziativa del mercatino degli agricoltori a Marina di Ragusa, che è seguita all’incontro effettuato dal presidente del Consiglio Giovanni Iacono con il tour operator che ha inserito Ragusa nelle mete di turisti dei paesi scandinavi e che ha trovato realizzazione immediata grazie all’impegno profuso dall’Assessore Salvatore Martorana che ha anche avviato, nel quadro dello sviluppo economico, il ‘mercato dei fiori’ nel centro storico di Ragusa che verrà effettuato fino a giugno per due volte al mese.
Nei prossimi giorni, in conferenza stampa, l’Associazione ‘Partecipiamo’ presenterà il ‘patto di responsabilità per il bene comune’ illustrando alla stampa e all’opinione pubblica l’itinerario e gli impegni che sono stati condivisi all’atto dell’ingresso in Giunta con il Sindaco e il Movimento 5 stelle”.

Ultimi Articoli