Torre Cabrera a Pozzallo, on. Dipasquale (PD): “Finanziamento non è in discussione”

“Non è in discussione il finanziamento che riguarda la piena fruizione del complesso demaniale di Palazzo Torre Cabrera a Pozzallo”.
Lo dichiara l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, impegnato in questi giorni a Palermo dove sta seguendo i lavori della Commissione Bilancio ARS.

“Mi risulta che le somme previste sono già messe a disposizione e, come parlamentare del territorio ibleo – aggiunge – vigilo costantemente affinché i finanziamenti destinati alla provincia di Ragusa non siano messi in discussione.
La Soprintendenza di Ragusa ha sempre svolto un ottimo lavoro sulle somme provenienti da Palermo: ricordo con piacere il lavoro fatto insieme al soprintendente Rizzuto e quello che sta facendo anche il soprintendente Battaglia e – conclude Dipasquale – risulta che in alcuni casi le procedure di gara sono già state avviate”.

Ultimi Articoli