Il commento dell’on.le Giorgio Assenza alla tornata elettorale di Vittoria

Una nota dell’on.le Giorgio Assenza, deputato Presidente dei Questori dell’Assemblea Regionale Siciliana, esponente di spicco di #diventeràBellissima:

Ballottagio a Vittoria: partita apertissima. Ottima affermazione della lista #diventeràbellissima.

Salvo Sallemi è al ballottaggio con Aiello. A Vittoria, dopo un’estenuante campagna elettorale, che dura da un anno e mezzo, le urne ci dicono che la partita deve continuare. Una partita aperta ai due candidati che rappresentano, da una parte il centrodestra, cui però manca Forza Italia, e la congerie aiellana, con l’anomalia di qualche candidato di Forza Italia infiltrato nelle liste.

Il confronto di Vittoria è apertissimo e ci ricorda ciò che avvenne a Comiso tre anni fa: il candidato sindaco uscente che sfiora la vittoria a primo turno e la candidata di centrodestra, Maria Rita Schembari, che insegue e vince al ballottaggio.

Siamo molto soddisfatti per il risultato della lista #diventeràbellissima che ottiene 2370 voti, il 10%, superando di gran lunga partiti nazionali come il PD e il Movimento 5 stelle, configurandosi come una delle più belle e importanti novità di queste elezioni, composta da persone capaci e perbene: una nuova classe dirigente in formazione che rappresenta bene il futuro della città.

Ultimi Articoli