La parola alla democrazia per il futuro della città

Incontro, a Vittoria, organizzato dal Partito Democratico, per porre le basi di un coordinamento di tutte le forze Politiche Democratiche, Sociali, Civiche, Progressiste , Popolari, Moderate e Riformiste, finalizzato alla costruzione di un programma per ridare un futuro a Vittoria.

Questa la nota del segretario cittadino del Partito Democratico, Peppe Nicastro:

Una sala gremita di Cittadini, rappresentanti delle forze Politiche Democratiche, movimenti agricoli, forze civiche e sociali e, soprattutto, cittadini interessati al futuro della città.
Un incontro del quale il Partito Democratico di Vittoria si è reso promotore per una iniziativa che punta principalmente al dialogo con la Società Civile con i Cittadini, con le Forze Politiche Democratiche, con le Associazioni, con le forze Sociali, Civiche, Progressiste, Riformiste e Moderate per un Rinascimento degno della Città di Vittoria.
Tantissimi sono stati gli interventi che hanno caratterizzato l’assemblea pubblica ad ampio raggio di tematiche, partendo dall’Agricoltura, al Mercato Ortofrutticolo, ai problemi della mancanza d’acqua in città , alla movida in via Cavour , alla sicurezza, ai servizi sociali , scuola, lavoro e alle problematiche di Scoglitti .
Un ringraziamento a tutti Cittadini cha hanno partecipato ma anche agli storici esponenti politici di sinistra, come Giovanni Lucifora, Francesco Aiello e Giovanni Caruano per essere intervenuti.
Si ringraziano altresì i rappresentanti delle forze civiche, politiche democratiche e sociali presenti in assemblea come Articolo 1, Azione Democratica, MDA, Riscatto, Progetto Impresa , Sorgi Vittoria e Partito Socialista Italiano per la partecipazione.
Occorre cominciare lavorare in sinergia mettendo insieme le migliori proposte per rilanciare la Città di Vittoria in tutte le sue sfaccettature .
Il Partito Democratico pertanto propone la formazione di un Coordinamento di tutte le forze Politiche Democratiche, Sociali, Civiche, Progressiste , Popolari, Moderate e Riformiste per discutere e mettere insieme progetti e proposte per il rilancio della Città di Vittoria .
Ci teniamo a precisare che Il Partito Democratico di Vittoria non intende parlare di candidature ma vogliamo prima individuare prima le priorità per la Città di Vittoria e recuperare i vittoriesi e gli scoglittiesi alla partecipazione Democratica.

Ultimi Articoli