La solidarietà di Antonio Tringali per il personale dell’Ufficio Tributi

“Serietà professionale e integrità morale sopra le righe”

Significativo messaggio di Antonio Tringali, esponente di punta del Movimento 5 Stelle, che, in una nota diffusa alla stampa, manifesta la propria solidarietà ai dipendenti dell’ufficio Tributi del Comune di Ragusa.

“Posso attestarne, perché mi consta personalmente – sottolinea Tringali – avendo svolto il ruolo di consigliere, oltre che quello di presidente del civico consesso, nei cinque anni precedenti all’attuale mandato, la serietà professionale e l’integrità morale.
Dispiace che i dipendenti comunali siano stati fatti oggetto, in questi ultimi giorni, di una attenzione mediatica sopra le righe. Ma posso senz’altro affermare che il personale di quell’ufficio non è aduso ad alcun tipo di favoritismo o cortesia nei confronti di qualsivoglia politico.
È opportuno precisarlo per evitare che i dipendenti in questione, già al centro di situazioni di tensione per la grande ressa che ogni giorno si registra nei loro uffici, diventino specchietto per le allodole rispetto a questioni anche di una certa pesantezza che dovrebbero essere risolte non certo da loro”.

Ultimi Articoli