Non solo critiche

di redazione
Il consigliere Angelo Laporta, con un comunicato stampa, e durante la seduta del consiglio comunale, esprime plauso incondizionato per le attenzioni rivolte, dal vicesindaco Iannucci, alle istanze provenienti da Marina di Ragusa
.
Sono iniziati i lavori per asfaltare via Ustica e via Linosa a Marina di Ragusa.
Lavori attesi da anni, più volte sollecitati dal consigliere comunale Angelo Laporta che non può mancare di esprimere apprezzamento incondizionato per l’interessamento del vicesindaco Massimo Iannucci
“Questo bel risultato – dice Laporta – è il frutto di un percorso avviato circa un anno fa tra il sottoscritto e lo stesso vicesindaco quando sono state trovate le modalità per pianificare una collaborazione che tenesse conto di tutta una serie di interventi da effettuare a Marina.
Devo dire che adesso stiamo cominciando a raccogliere i primi frutti. Sono un rappresentante dell’opposizione ma non ho alcuna difficoltà ad ammettere, quando si realizzano interventi concreti per la cittadinanza, la bontà del lavoro svolto.
Grazie al dialogo propositivo e costruttivo, mettendo in primo piano l’interesse della città, si può arrivare ad un semplice traguardo che è quello della buona politica tendente a soddisfare le esigenze della gente, l’aspetto che più mi interessa.
Oggi, con questo intervento, che non ho difficoltà ad ammettere che non ero riuscito a concretizzare neppure con la passata amministrazione comunale, di cui ero un sostenitore, si dà dignità e decoro ad un quartiere di Marina di Ragusa che per parecchi anni ha vissuto nell’indifferenza e nella disattenzione da parte di chi ha amministrato in precedenza. Quindi, assolutamente da sottolineare la positiva ricaduta dell’azione sollecitata dal vicesindaco Iannucci a cui, anche a nome dei residenti della zona, diciamo semplicemente grazie”.

Ultimi Articoli