Nuovo coordinatore per “Vittoria solidale!”

Così come preannunciato, il coordinatore del Comitato Civico “Vittoria solidale!”, Fabio Prelati, lascia il ruolo rivestito nella fase di avvio dell’iniziativa.

“Vittoria solidale!”, va ricordato, è nato su impulso del Candidato Sindaco Aiello e di alcuni componenti della coalizione che lo sostiene allo scopo di portare concreti e tangibili segni di solidarietà a quelle famiglie di Vittoria e Scoglitti che stanno soffrendo la crisi economica legata alla Pandemia da Covid-19.

“ “Vittoria solidale!” – spiega Prelati – è diventata, nel breve volgere di pochi giorni, una straordinaria realtà! Più di mille i cittadini che si sono inscritti al gruppo Facebook e, cosa ancora più importante, decine e decine le donazioni giunte al Centro di raccolta e più di cinquanta famiglie sostenute nella loro difficoltà con alimenti e altri beni di prima necessità.
Adesso è opportuno, per senso etico, che la politica faccia un passo indietro e lasci in eredità alla città un piccolo patrimonio fatto di solidarietà e sostegno.
Un sentito ringraziamento va all’On. Aiello e agli amici della coalizione che hanno inteso assegnarmi questo ruolo organizzativo così delicato e complesso, così come a chi ha collaborato con grande impegno e spirito di volontariato”.

Il Centro di raccolta ha sede lungo lo Stradale per Scoglitti, n.86 ed è attiva la linea Wathsapp 3291036418 alla quale far giungere le richieste.

Il ruolo di coordinatore è stato proposto al noto impresario Salvatore Tolomeo che potrebbe, con le sue riconosciute capacità organizzative, dare continuità e impulso alla neonata iniziativa solidale.

Ultimi Articoli