Vittoria: il PD ha presentato i candidati al Consiglio comunale

Grande partecipazione, a Villa Davide, per la presentazione dei candidati del Partito Democratico, per le prossime elezioni comunali che vedono impegnato il partito a sostegno del candidato sindaco on.le Ciccio Aiello.

Una serata di entusiasmo, passione, voglia di riscatto e di proposte per la rinascita della città. Un’Assemblea Democratica che si è confrontata sui temi importanti, perché l PD è un Partito strutturato , che discute nel suo interno, trovando la giusta sintesi nelle questioni , nelle proposte e nelle soluzioni.

All’importante incontro, presieduto dal Presidente del Circolo, Giulio Branchetti, presenti il segretario regionale del partito Democratico, l’on.le Antony Barbagallo, l’on. Nello di Pasquale, il Segretario. Provinciale dott. Bartolo Giaquinta, il segreatario cittadino del capoluogo, Peppe Calabrese, l’on.le Giovanni Caruano, oltre naturalmente al candidato a Sindaco, l’on. Francesco Aiello.

Nel corso della serata, sono stati presentati singolarmente i candidati che già si stanno impegnando con passione e grande attività nella lotta per il riscatto e la rinascita di Vittoria e di Scoglitti.

Come sempre intenso l’intervento del candidato Aiello che ha sottolineato l’esigenza, sentita da molti in città, della vittoria al primo turno, per evitare gli inevitabili condizionamenti del ballottaggio

Ultimi Articoli