Vittoria, “Una notte all’Opera” con l’Acm 4Keys e il Coro del Bellini di Catania

Si terrà domani alle 18:30 presso il teatro comunale “Vittoria Colonna” della città di Vittoria: “Una notte all’opera”, evento promosso e patrocinato dal Comune di Vittoria, sindaco on. Francesco Aiello, con il sostegno dell’assessorato Beni e Attività culturali, assessore on. Paolo Monello.
L’organizzazione è a cura dell’Associazione culturale musicale “4 Keys” di Ragusa, presidente Claudia Augello, direttore artistico Maestro Marcello Pace, direttore del coro Sebastiano Mercorillo.

La serata è organizzata grazie al contributo di numerosi sponsor, tra questi Giovanni Leonardo Damigella titolare dell’Azienda Mondial Granit e main sponsor dell’Associazione, e Giovanni Giudice, titolare della Siriac Srl.

Durante la serata, si svolgerà una raccolta fondi libera e volontaria, il cui ricavato sarà devoluto alla casa orfanotrofio di Comiso delle “Suore del Sacro Cuore”.

Insieme ai coristi dell’Acm 4 Keys sul palcoscenico saranno presenti gli artisti del Coro del Teatro Massimo “Vincenzo Bellini” di Catania e l’ensemble di fiati.

La serata vedrà anche la partecipazione del Soprano Piera Bivona e del Tenore Rosario Andrea Cristaldi.

Ultimi Articoli