Il Ragusa Calcio accenna ad uscire dalle secche della bassa classifica, con un convincente successo, per 3-2, sulla San Cataldese, pari grado con cui condivide ora il quart’ultimo posto in classifica, assieme a Città di Sant’Agata e Pompei.
Addirittura, per la classifica avulsa il Ragusa sarebbe l’unica squadra del quartetto fuori dalla zona playout.
Si era detto che le prestazioni facevano presagire una riscossa dei ragazzi di Alessandro Erra, si capiva che la situazione non era disperata e che, con la classifica corta, sarebbero bastati un paio di successi per occupare tranquille posizioni di classifica.
Il primo è arrivato oggi, al Selvaggio, dove è stata superata la San Cataldese, squadra solida, ben allenata, che ha cercato fino alla fine di non uscire sconfitta dall’Aldo Campo.
Naturale e legittima soddisfazione nell’ambiente della società e dei tifosi che attendevano, entrambi fiduciosi, il riscatto degli azzurri.
Morale alle stelle, si potrà preparare con tranquillità la prossima partita, con il Locri, che si presenta come una sfida abbordabile, con una squadra di mezza classifica.
