Sono state calendarizzate per martedì 1 e giovedì 3 febbraio le sedute del Consiglio Comunale per esaminare e approvare il bilancio di previsione 2022-2024.
E’ infatti arrivato negli uffici della presidenza del Consiglio il parere favorevole del collegio dei revisori dei conti, formato dai commercialisti Antonino Guzzio, Matilde Riccioli e Calogero Greco.
“In conferenza dei capigruppo – afferma il presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ilardo – abbiamo concordato quali le modalità per procedere, seguendo il regolamento.
In particolare, la seduta del 1° febbraio sarà dedicata alla discussione generale mentre giovedì 3 febbraio comincerà la votazione degli emendamenti che possono essere presentati entro sabato 29 gennaio.
Inoltre, i sub-emendamenti utili per correggere eventuali emendamenti che hanno ricevuto parere negativo potranno essere presentati entro la fine della discussione generale che sarà fatta giorno 1° febbraio”. “Ringraziamo l’organo di revisione – continua Ilardo – per il lavoro svolto e, adesso, ci sono tutti gli strumenti utili affinché il Bilancio di previsione possa essere finalmente dibattuto e approvato in seno al Consiglio Comunale”.
