Il segretario cittadino del PD di Vittoria esprime grande soddisfazione per le aree ZES a Vittoria

Peppe Nicastro, segretario cittadino del PD di Vittoria, esprime la soddisfazione per l’ufficialità data dalla Regione per le aree ricadenti sul Mercato Ortofrutticolo e sulla Zona Artigianale che diventeranno Zone Economiche Speciali (ZES).

“Noi del Partito Democratico di Vittoria siamo compiaciuti ed esprimiamo la nostra totale soddisfazione in quanto c’è stato l’impegno forte dell’ On. Nello di Pasquale che ha sollecitato gli Organi competenti Regionali e ha lavorato in sinergia con il Ministro Giuseppe Provenzano per far si che Vittoria rientrasse nelle ZES.
Oggi tale riconoscimento di Zona Economica Speciale su Vittoria è diventato realtà.
Un ringraziamento va anche alla CNA di Vittoria attenta nel sollecitare positivamente la vicenda nell’interesse della Città e delle imprese .
teniamo a sottolineare l’impegno e la promessa mantenuta da parte del Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano che, durante il convegno inerente alle ZES tenutosi a Ragusa presso la Camera di Commercio lo scorso gennaio, ha illustrato l’importanza delle ZES annunciando tale riconoscimento anche per la Città di Vittoria .
Un risultato, dunque, importantissimo, un obbiettivo già promesso in passato e oggi raggiunto, che ha visto il PD e il suo deputato Regionale Nello Di Pasquale favorevoli ed impegnati a porre in essere tale riconoscimento.
La Politica dei fatti e non delle chiacchiere oggi ha dato alla Città di Vittoria il riconoscimento di ZES Obbiettivo Raggiunto.”

Ultimi Articoli