Il Sindaco Cassì al Quirinale con l’Associazione Mecenate 90

La delegazione dell’Associazione Mecenate 90, della quale ha fatto parte il sindaco Cassì, ha consegnato al Quirinale, al Presidente della Repubblica Mattarella, il “1° Rapporto sulle città di medie dimensioni”

Il sindaco Peppe Cassì ha fatto parte della delegazione dell’Associazione Mecenate 90, guidata dal Presidente Giuseppe De Rita e composta da una rappresentanza di Sindaci e Amministratori locali, che è stata ricevuta stamane al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella al quale è stato presentato il 1° Rapporto sulle città di medie dimensioni.
Subito dopo l’incontro il primo cittadino di Ragusa ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ragusa è stata inserita ed ha aderito al 1° Rapporto delle città di medie dimensioni redatto dall’Associazione Mecenate 90, presentato oggi al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Un onore e al tempo stesso un’occasione di analisi e approfondimento delle convergenze e delle peculiarità che toccano comunità diverse ma simili di tutta Italia. In un momento storico come l’attuale, i Comuni sono il vero fulcro dell’Amministrazione, l’anello tra politica e cittadini ed è quindi necessario confrontarsi, fare rete. Ragusa appartiene a questa rete e fa la sua parte”.

Ultimi Articoli