Modica, il Partito Democratico presenterà il Piano di Rilancio del Partito di Modica

Il Segretario cittadino del Partito Democratico, l’avv. Francesco Stornello, ha convocato una conferenza stampa per presentare il Piano di Rilancio del Partito Democratico di Modica.

L’incontro con i giornalisti si terrà sabato 10 gennaio, alle ore 10:00, presso la sala conferenze dell’Hotel Torre del Sud (Corso Sandro Pertini, 42 – Modica).

Dopo una fase di analisi e confronto interno, il PD di Modica inaugura una nuova stagione politica basata sulla concretezza e sul ritorno al dialogo diretto con i cittadini.
Punto cardine di questo rilancio sarà la presentazione della campagna “il PD ascolta Modica”: un’iniziativa capillare che ci vedrà impegnati nella Città per raccogliere le reali esigenze della comunità e trasformarle in proposte amministrative concrete.

Durante la conferenza verranno illustrati:

Obiettivi e tappe della campagna di ascolto territoriale.
Nuovi assetti organizzativi e operativi del Circolo.
Posizionamento politico sulle principali emergenze cittadine (dissesto e bilancio, efficienza amministrativa, centro storico e sicurezza).

Ultimi Articoli