Portale internet della Pro Loco Modica

di redazione
Nuovo progetto turistico in città

Un portale web turistico per Modica, capace di raccontarla, di promuoverla, raccogliendo al suo interno le peculiarità storiche, culturali, paesaggistiche, la particolarità dei suoi vicoli, le sue bellezze architettoniche, le chiese, il barocco, il folclore, le feste sacre, l’enogastronomia, il cioccolato e le specialità della dolceria modicana, le suggestive bellezze dei luoghi che la circondano.
Ma anche i servizi offerti dalla città, tutte le strutture ricettive, la ristorazione, gli itinerari e i percorsi turistici.
Un sito internet che diventa inoltre punto informativo per le iniziative che la città propone, presentando un calendario organico degli eventi che coinvolgono le differenti zone di modica, dal centro storico a Modica Alta, dal polo commerciale a Frigintini e Marina di Modica.
Una proposta organica presentata dai centri commerciali naturali, dalla Pro Loco e dall’Ascot.
Il progetto della Proloco di Modica, nato in sinergia con le agenzie Bonu-Q e MediaLive, e in collaborazione con Modica Visitor Center, diventa un contenitore capace di esportare la città all’estero, un importante progetto turistico che diventa punto di riferimento per quanti vorranno visitare la città, ma anche un luogo virtuale dove poter reperire informazioni utili agli stessi abitanti dell’antica Contea.
Lunedì 30 marzo alle ore 18 la presentazione ufficiale presso Palazzo della Cultura, alla presenza di operatori turistici, rappresentanti dei centri commerciali naturali, associazioni di categoria.
( ufficio stampa – Michelangelo Barbagallo per MediaLive )

Ultimi Articoli