Quattordici nuovi vigili urbani stagionali in servizio

Con determina dirigenziale, n. 391 del 18 luglio del Settore I – Affari generali, sono stati approvati gli atti della selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria triennale per l’assunzione stagionale, con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, di n. 14 agenti di Polizia Municipale ctg. “C”, posizione economica “C1”, che comprendono la graduatoria generale di merito provvisoria, la graduatoria riservatari CFP e l’elenco degli esclusi.
Con il provvedimento approvato si stabilisce altresì di procedere all’accertamento dei requisiti e dei titoli dichiarati da parte dei candidati collocati nelle prime 30 posizioni della graduatoria generale di merito a seguito del quale verrà confermata la posizione in graduatoria dei concorrenti in elenco.
“Così come avevamo promesso – dichiara l’assessore alla Polizia Municipale Ciccio Barone – siamo riusciti ad accelerare al massimo i tempi che ci consentiranno entro i primi giorni della settimana prossima di immettere in servizio 14 unità di vigili stagionali individuati nell’apposita graduatoria, previo accertamento dei requisiti da parte dell’Ufficio Risorse Umane che ha lavorato e continua a lavorare senza risparmio di energie per raggiungere l’obiettivo voluto dall’Amministrazione comunale.
Tali nuove unità ci consentiranno di garantire un maggiore controllo del territorio soprattutto nelle zone in cui in questo periodo si registra una maggiore concentrazione di veicoli e persone”.

Ultimi Articoli