Territorio dice “SI’”

Il Segretario cittadino del Movimento Civico Territorio di Ragusa, Michele Tasca, ha riunito nei giorni scorsi il Direttivo Cittadino per l’analisi e la posizione da assumere in occasione del Referendum Costituzionale riguardante la riduzione del numero dei Parlamentari che si svolgerà il prossimo 20/21 del corrente mese.
Presenti alla riunione il Presidente Andrea Battaglia, il Vicesegretario Emanuele Distefano e tutti i componenti del Direttivo allargato ai referenti delle aree tematiche e ad alcuni iscritti.
Dopo l’introduzione e l’esposizione del Segretario cittadino riguardo le ragioni del “NO” e le ragioni del “SI’” si sono susseguiti numerosi interventi dei partecipanti che hanno evidenziato, con motivazioni convincenti, la necessità di fare convergere il voto referendario verso una indicazione del SI’.
Alla fine dell’articolato e partecipato dibattito, ricco di contributi e riflessioni il voto finale del Direttivo ha confermato all’unanimità dei presenti tale orientamento e, pertanto, Territorio Ragusa invita i propri Dirigenti, i Soci e i simpatizzanti ad assumere tale posizione.

Ragusa, 14/09/2020
l Segretario Cittadino
Michele Tasca

Ultimi Articoli