Una tegola si abbatte sulla Passalacqua Basket Ragusa: stagione finita per Bea Stroscio

Un bruttissimo sito degli accertamenti clinici per Bea Stroscio: confermata la temuta rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, quindi stagione finita.
Ora si attende la data dell’intervento mentre la squadra e la società, si stringono attorno all’atleta, attendendone il rientro in campo.
La Stroscio si era messa in particolare evidenza nel girone di andata appena concluso, alcune sue prestazioni determinanti nel bilancio della formazione biancoverde.
Ora, si attende più che mai la conferma delle buone prestazioni recenti da parte degli elementi della panchina che stanno crescendo e potranno sopperire, in qualche modo, alla grave assenza.
Prosegue intanto il recupero, senza sorprese, di Chiara Consolini per uno strappo muscolare e di Marika Labanca per un edema al ginocchio ormai assorbito

“Domenica alle 12, orario abbastanza insolito, scendiamo in campo al Pala Minardi, contro Trieste, squadra che gioca una pallacanestro poco codificabile; predilige l’uno contro uno per cercare di creare situazioni di vantaggio – dichiara coach Buzzanca – hanno una difesa aggressiva ed asfissiante, dobbiamo cercare di gestire al meglio i palloni e tirare fuori tutto ciò che abbiamo per prenderci i due punti in palio.
Le ragazze sono pronte e mettercela tutta in campo ma invito i nostri tifosi, ad essere presenti, abbiamo tutti bisogno del loro calore; questo è un momento importante per la nostra stagione sportiva. Le ragazze hanno dimostrato di esserci, di volerci stare e meritano di essere sostenute dal nostro pubblico”.
L’incontro sarà arbitrato dai signori Francesco Belisario Di Luzio (Milano) e Niccolò Invernizzi (Pavia)

Ultimi Articoli