Il dott. Carmelo Arezzo rappresenterà il settore Credito nella Camera di Commercio del Sud-Est della Sicilia

Prestigioso incarico per il dott. Carmelo Arezzo, già Segretario Generale della Camera di Commercio di Ragusa, che su segnalazione da parte dell’ABI, l’Associazione Bancaria Italiana, è stato nominato rappresentante del settore Credito all’interno della Camera di Commercio del Sud-Est Sicilia.
La nomina è stata ratificata dal decreto del Presidente della Regione Sicilia, onorevole Nello Musumeci e costituisce il naturale riconoscimento delle doti, delle competenze e delle capacità del dott. Arezzo, con lunga esperienza nel CdA della Banca Agricola Popolare di Ragusa, organismo nel quale riveste la carica, dal 2018, di vicePresidente, e come Segretario Generale della Camera di Commercio di Ragusa, prima dell’accorpamento con gli enti camerali di Catania e Siracusa.
Proprio questa lunga esperienza maturata il dott. Arezzo vuole mettere a disposizione, assieme a quella del mondo creditizio, per offrire prospettive interessanti nelle attività camerali in sintonia col mondo bancario.
Innegabile come una sintonia fra l’Ente Camerale e il settore del credito possa agevolare le imprese in crisi, appesantite dalle enormi difficoltà finanziarie provocate dall’attuale situazione pandemica.

Ultimi Articoli