ASP informa: bollettino COVID, nell’ultima settimana monitorata ZERO decessi, ZERO ricoveri, ZERO positivi

ASP informa: bollettino COVID settimanale del giorno 29 febbraio, dati positivi periodo dal 21 al 27 febbraio

Dopo anni di costante, anche giornaliero, resoconto dei positivi COVID in provincia, lavoro reso possibile e agevole grazie alla collaborazione ininterrotta degli addetti stampa dell’ASP di Ragusa, si può riferire oggi, con enorme sollievo, che nella ultima settimana monitorata, dal 21 al 27 febbraio, si registrano
ZERO decessi, ZERO ricoveri, ZERO positivi
Il dato potrà anche subire, nelle settimane successive, variazioni in negativo, ma quello attuale è sintomatico di una definitiva uscire dall’emergenza covid.

Nell’occasione, doveroso un ringraziamento al dott. Paolo Mandarà, addetto stampa dell’ASP di Ragusa, dall’ultimo trimestre 2022, che ha trasmesso con precisione i dati settimanali, prima anche giornalieri.
Un ringraziamento particolare è dovuto anche alla dott.ssa Gianna Micieli, storica e apprezzata addetto stampa dell’ASP di Ragusa, grazie alla sua grande professionalità abbiamo potuto riportare giornalmente, negli anni dell’emergenza, il bollettino positivi in provincia, con regolare puntualità.

Dall’ultimo bollettino odierno possiamo solo registrare le variazioni relative al numero dei guariti, 135.283 (+1) e i dati aggiornati relativi al totale dei tamponi:

Totale tamponi: molecolari 324.507 – sierologici 38.497 – rapidi 1.084.836 – totale 1.447.840

Ultimi Articoli