Fratelli d’Italia, crescita inesorabile in Provincia di Ragusa

Una nota del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia sulla crescita del partito sul territorio

Sarà l’Assessore Regionale Manlio Messina ad inaugurare domani, 25 gennaio, la costituzione dei circoli di Fratelli d’Italia a Scicli e Ispica.
“Non poteva cominciare in maniera migliore questo 2020. La costituzione dei circoli di Ispica e Scicli cristallizza la capillarità territoriale di Fratelli d’Italia in Provincia di Ragusa, siamo felice che il partito cresca, diventando sempre più punto di riferimento delle varie comunità.
Sabato 25 gennaio, si terranno due incontri entrambi alla presenza dell’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina, saremo alle 17:00 a Ispica, presso la Saletta del Royal Bar, dove sarà ufficializza la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia. A svolgere il ruolo di Coordinatore cittadino del circolo è stato indicato il Dr. Carmelo Alfano, Dirigente della Regione Siciliana in pensione.”
La presentazione avverrà nell’ambito di una conferenza a cui prenderanno parte l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo della Regione Siciliana di Fratelli d’Italia Dr. Manlio Messina, il coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Salvo Sallemi, l’Assessore al Comune di Ragusa Eugenia Spata, il Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia al Comune di Modica Tato Cavallino, il Vice Sindaco al Comune di Giarratana di Fratelli d’Italia Salvatore Pagano e tutta la Dirigenza Provinciale del partito.
“Alle 19 ci trasferiremo a Scicli, in Via Nazionale presso il Palazzo Busacca, dove sarà formalizzata la costituzione del Circolo di Fratelli d’Italia con la conferma di Margherita Gintoli quale coordinatrice cittadina, in settimana verranno comunicati, inoltre, le nuove cariche provinciali”

Ultimi Articoli