Passalacqua … chi ben comincia è a metà dell’opera

Una prima buona notizia era stata quella della borsa di studio che legherà Oliwia Pelka alla Eastern Michigan University, arrivata dopo quella della convocazione nazionale under 20 della Polonia.
Una grande opportunità di crescita sportiva per la giovane atleta e la conferma della Passalacqua Ragusa di incubatore di eccellenza di grandi talenti della pallacanestro femminile, non tralasciando la conferma delle grandi doti e delle superbe intuizioni della famiglia Passalacqua nel saper scegliere gli elementi giusti.

Una seconda buona notizia, che investe più direttamente la società, la squadra e i tifosi, che proietta un fascio di luce scintillante sul futuro della Passalacqua, il rinnovo contrattuale con Chiara Consolini che arriva, peraltro, nel giorno del suo compleanno.

Una grande conquista averla ancora con noi, sarà determinate sul campo e fuori, per i suoi valori, le sue doti umane e atletiche, ma soprattutto per quello che ha fatto vedere nell’ultima stagione nella quale, senza grandi stimoli, ha saputo trascinare la squadra e ha creato l’ambiente ideale, con le sue doti sportive e personali, per la crescita di un gruppo di giovani atlete che si sono distinte e hanno contribuito ad una stagione, tutto sommato, positiva, dove si sono raggiunti gli obiettivi che la proprietà si era prefissata.

Auguri a Chiara Consolini, un ennesimo grazie alla famiglia Passalacqua, in attesa di un’altra buona stagione che, con un a guida tecnica adeguata potrebbe riservare piacevoli soprese ai tifosi.

Ultimi Articoli