Valeria Parrino a Sanremo con Schwarzkopf Professional

Come ogni anno la storica azienda Schwarzkopf Professional, leader da 120 anni nel settore dell’hairdresser, della bellezza e della cura dei capelli, continua ad essere presente e protagonista sul Red Carpet di San Remo 2020, all’interno dello staff di Area Style Trucco e Parrucco, per curare il look e la bellezza dei vip, dei personaggi e dei cantanti in gara del Festival di San Remo.
Quest’anno la scelta di Schwarzkopf Professional arriva nei confronti di Valeria Parrino, 26 anni, comisana, bella, brava, professionista seria ed intraprendente .
Valeria comincia ad appassionarsi del suo lavoro all’età di soli 11 anni ma nell’arco del tempo, l’amore, la costanza e la dedizione nel suo lavoro fanno scattare in lei la voglia di crescere e mettersi in proprio.
Nasce così, a Pedalino, il Salone “Hair Queen by Valeria” la sua attività professionale, accompagnata dal suo Team.
Valeria Parrino è ancora molto giovane ma il traguardo consentito premia una carriera già densa di risultati. Valeria Parrino all’interno di Area Style Trucco e Parrucco, curerà il Look e la bellezza dei protagonisti del Festival della Canzone Italiana 2020.
Un grande obbiettivo raggiunto, quello di lavorare per il Festival di San Remo 2020 grazie alla passione e la dedizione messa in atto in questi anni .
Ancora una volta una personalità giovane che saprà rappresentare al meglio l’eccellenza della nostra provincia e in particolar modo di Pedalino .

Ultimi Articoli