La Società Ippica Ragusana protagonista sullo scenario regionale

Nello scorso fine settimana, eccellenti prestazioni per le giovanissime amazzoni della Società Ippica Ragusana.
Sul podio ai campionati regionali Pony Sicilia Show ad Ambelia.
La performance delle atlete della società ippica ragusana, caratterizzata da una perfetta intesa con il cavallo e una tecnica impeccabile, ha catturato l’attenzione del pubblico e, meritatamente, conquistato medaglie.
La vittoria della Sir è la testimonianza di come passione, dedizione e il giusto supporto possano tradursi in risultati straordinari.
Il salto a ostacoli è un evento particolarmente spettacolare perché richiede abilità fisica e tecnica eccellente per completare il percorso senza abbattere gli ostacoli.
Medaglia d’oro nella categoria dressage E50 per Elena Arezzo con Princess Nena, medaglia d’argento per Carlotta Guerrieri con Jek, medaglia di bronzo per Annablu Pluchino con Cecilia.
Ottimi risultati anche nel campionato regionale dressage ID30
Martina Sole Mazzone su Bella medaglia d’argento, Costanza Monteforte su Trilli al quarto posto.
Nella categoria Country Jumping (disciplina nuova) Elena Arezzo con Princess Nena conquista la medaglia di bronzo. Ottimi percorsi anche per le altre atlete.
Nel salto ad ostacolo L70, Carlotta Guerrieri con Jek conquista la medaglia d’oro, Elena Arezzo (Princess Nena) medaglia d’argento, Annablu Pluchino e Cecilia sesto posto.
Nel Campionato regionale salto ostacoli L40: Martina Sole Mazzone e Bella quarto posto.
Infine, nella categoria L50, ottima gara per Costanza Monteforti con Trilli.
Anche nel campionato regionale Adm di Augusta (31 maggio/1° giugno) la società ippica ragusana ha fatto parlare di sé con la medaglia d’argento per Azzurra Migliorisi su Pepito, nella categoria Brevetti, ottimi piazzamenti per Flavia Iabichella (Ginevra), Lisa Orecchio (Blitz) e Cristina Spina (Flaminia di Ambelia).
Ottimi piazzamenti per Sofia Andrea Agosta (Zelaide) e Alessandra Campo (Clint).

Ultimi Articoli