Missione proficua a Milano, alla BIT, dell’assessore Barone

Conclusa la missione in terra lombarda dell’assessore Ciccio Barone che ha visitato, in compagnia del consigliere Sergio Schininà, la BIT di Milano.
La Borsa Internazionale del Turismo ha perso lo smalto dei tempi migliori, ma costituisce sempre un appuntamento da non mancare, per chi si occupa di turismo, ai vari livelli.
Dopo aver partecipato alla conferenza stampa per il Giro di Sicilia, una cui tappa passerà da Ragusa e da Ragusa Ibla, l’assessore ha avuto diversi contatti con professionisti e aziende del settore.
Nel pomeriggio incontro con i vertici di Blue Air, l’aereolinea che, da aprile, collegherà Torino con Comiso.
Chiuso un accordo, del quale saranno forniti maggiori particolari in una prossima conferenza stampa, che prevede un minimo impegno economico del Comune di Ragusa, in termini di servizi di trasporto. Sono stati organizzato anche degli incontri con diversi tours operator, di Torino e rumeni, che saranno ospitati sul territorio per la presentazione di promozioni che saranno attivate dai principali operatori della ricettività.
All’incontro dell’assessore Barone e del consigliere Schininà con i vertici di Blue Air, ha partecipato Rosario Dibennardo, amministratore delegato di SOACO, presente anche l’assessore regionale al turismo, Manlio Messina

Ultimi Articoli