L’assessore Barone e il consigliere Schininà alla BIT di Milano

Da stamane l’assessore al turismo e spettacolo del Comune di Ragusa, quello vero, è presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.
A Milano, anche il consigliere comunale Sergio Schininà che ha voluto perdere questa grande vetrina, una delle più importanti a livello non solo europeo.
Già di prima mattina, un primo incontro con l’assessore regionale al turismo, Manlio Messina, i rappresentanti ragusani hanno poi assistito alla conferenza stampa nel corso della quale si è avuta conferma del passaggio del Giro di Sicilia da Ragusa e da Ragusa Ibla.
Per questo importante appuntamento, l’assessore Barone ha lavorato da settimane per assicurare il passaggio della tappa nella nostra città, evento che proietterà, ancora una volta Ragusa sullo scenario mediatico nazionale e internazionale, grazie anche alle immagini dall’elicottero che valorizzano il territorio e il paesaggio.
Nella foto l’assessore Barone e il consigliere Schininà con l’assessore regionale Messina e con Rosario Dibennardo, amministratore delegato di SOACO, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso.
Nel primo pomeriggio Barone e Schininà incontreranno i vertici di Blue Air per parlare di nuove strategie di marketing.

Ultimi Articoli