Finalmente in Fratelli d’Italia escono gli attributi, anche nello stile della comunicazione

Un messaggio che rincuora tanti che hanno la destra nel cuore e aspettano da tempo che anche sul nostro territorio, dove ci sarebbe tanto bisogno, Fratelli d’Italia alzi la voce e faccia sentire la sua autorevolezza che scaturisce dalla storia, dalle grandi tradizioni del partito e dall’autorevolezza fornita dall’attuale consenso popolare.

Una nota, moderata, elegante, concisa ma efficace, dell’on.le avv. Giorgio Assenza a difesa del consigliere comunale di Ragusa Rocco Bitetti, in riferimento alle polemiche sulla seduta del civico consesso per l’esame del Piano Regolatore Generale della città, scaturite dall’inconcepibile intervento del vicesindaco di Ragusa, assessore all’urbanistica e alle opere pubbliche Gianni Giuffrida.

Questa la nota dell’on.le Assenza:

Adozione PRG a Ragusa. Assenza: “Il Consigliere Bitetti ha sempre agito nell’interesse della città”

“L’immotivato rigetto della richiesta di un rinvio, anche brevissimo, per l’approfondimento di una problematica delicata, ha indotto il Consigliere di Fratelli d’Italia, Rocco Bitetti, ad abbandonare l’Aula nel corso della seduta finale del Consiglio comunale che prevedeva l’approvazione di un atto fondamentale per la città di Ragusa come il Piano Regolatore Generale”.

Lo dichiara l’on. Giorgio Assenza, capogruppo di FdI all’Ars.

“A fronte della scomposta reazione da parte di qualche esponente della maggioranza – continua il deputato ibleo – esprimo la mia solidarietà al Consigliere Bitetti che, con la sua presenza, ha sempre responsabilmente garantito il numero legale, nel corso del lungo iter procedurale del Piano regolatore, e ha altrettanto responsabilmente, nell’interesse precipuo della città e del territorio, fornito il proprio contributo attraverso la presentazione dei vari emendamenti, alla redazione dell’importante strumento urbanistico.
Tutto il resto rientra nell’ambito dell’invettiva e della polemica sterile che ha coinvolto anche il vice Sindaco e assessore al ramo, protagonista di un intervento assolutamente fuori luogo e contrassegnato da una pesante caduta di stile”.

Ultimi Articoli